venerdì 12 agosto 2011

Little box

Piccola scattolina regalo,è una specie di scattola cinese,tanti cubi che si aprono,tutti decorati,e dentro un librino con dei tags e tanti saluti ancora.Questa è per un bambino,perciò l'ho fatta colorita.


Cajita regalo,pequeños cubos que se abren,todos sus lados decorados,en el interior un librito con tags también decorados.Usé muchos colores porque es para un varoncito.
Petite boite decorée per l'anniversaire d'un petit garçon de 7 ans.
Little bos for a birthsday of a little boy.

7 commenti:

  1. the little boy will be happy with this!
    Salute da Elma

    RispondiElimina
  2. Ciao! quello che una scatola graziosa ... e grazie mille per aver visitato il mio blog, La Dolce Vita, è così bello incontrarti nel cyberspazio! caterina

    RispondiElimina
  3. Moin,
    Die kleine Box gefällt mir sehr gut. Und zum 7 Geburtstag ist das doch auch was besonderes.

    bye
    Kirstin

    RispondiElimina
  4. Es preciosa!!!Me ha encantado!!!Besos desde España

    RispondiElimina
  5. Ma che esplosione di colori!!!!! _Come mi piace!! E la card se ti piace devi farla più bella della mia che è molto semplice, forse sullo sfondo dovevo mettere qualcosa, o sul bordo. E grazie delle belle parole (ma prima di questa suocera deliziosa ne ho avuta una mooooooooooooolto meno simpatica ;)
    besos

    RispondiElimina
  6. E' stupenda!!! Mi piace troppo l'idea!

    RispondiElimina